giovedì 29 settembre 2016

Presentazione

Ciao,
Mi chiamo Giorgia ho 26 anni.
Non ho mai tenuto un blog, farò del mio meglio 😆.
Non mi sarei mai sognata di creare un blog ma negli ultimi due anni la mia vita è totalmente cambiata perciò perché non raccontare la mia crescita personale, e magari dare qualche consiglio a chi si troverà ad affrontare questi cambiamenti?

MA PARTIAMO DALL'INIZIO...

Sino a poco tempo fa mi chiedevo perché fossi nata donna, cosa c'è di bello nell essere donna? Ciclo ogni mese, dolori, comportamento da tenere per apparire agli occhi di altre donne mamme zie ecc ecc...una vera scocciatura😧 essere uomo sarebbe più semplice niente trucchi, niente vestiti scomodi, scarpe scomode...finché un giorno mi si è aperto un mondo. In un attimo la mia vita è cambiata perché...test di gravidanza positivo...
Paura iniziale, panico.. forse non sono pronta??? Forse avrei dovuto aspettare?? Forse forse forse...
Lo stesso giorno parlo con il mio fidanzato Daniele (stiamo insieme da 10 anni) anche lui spaventato ma riesce comunque a tranquillizzarmi e alla fine della conversazione ho capito di potercela fare.
...E COSÌ HA INIZIO LA NOSTRA EMOZIONANTE AVVENTURA ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEI GENITORI...

3 commenti:

  1. Un blog che va seguito con attenzione da tutte quelle donne che diventeranno mamme,un blog utile ad affievolire ogni paura,dubbio che ogni donna che affronta una prima gravidanza inevitabilmente avrá!
    Complimenti,ottima idea !

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo sostegno,lo apprezzo molto 😊

    RispondiElimina
  3. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina